La chiave è mobile: le soluzioni CISA per l’hotel intelligente

Leggi anche

La serratura smart CISA eSIGNO 2.0 si presenta nella nuova finitura Black, con maniglia Slim, un design minimal dalle linee pulite e armoniose che si integra perfettamente con lo stile di ogni ambiente.
Disponibile anche in modalità Bluetooth® per l’apertura con smartphone e connessione wireless con il sistema centrale, la versione digitale migliora ulteriormente i livelli di sicurezza, praticità e facilità d’uso.

La serratura offre numerose funzionalità che consentono di creare una guest experience personalizzata all’insegna della comodità:

  • accesso contactless: gli ospiti possono aprire la porta semplicemente avvicinando al lettore la tessera
    RFID tradizionale o il proprio smartphone con chiave mobile CISA Smart Access;
  • controllo accessi da remoto: è possibile monitorare l’utilizzo, riprogrammare o cancellare le credenziali e verificare lo status della porta via wireless e mobile;
  • installazione facile anche a posteriori: non sono richiesti cablaggi, funziona a batterie e la serratura è integrabile con serrature e cilindri elettronici CISA già esistenti;
  • durata batterie fino a 6 anni: in base alle effettive condizioni d’uso (test di durata sono stati eseguiti in conformità a BHMA A156.33);
  • comfort dell’ospite: la segnalazione a LED per la funzionalità “do not disturb” indica allo staff la presenza in camera dell’ospite;
  • sicurezza dati: esperti in cybersecurity controllano regolarmente il secure element hardware per garantire la protezione dei dati degli utenti.

Abbinando CISA Smart Access app a eSIGNO 2.0 è possibile gestire preventivamente l’intero processo di accreditamento, senza contatto fisico né tempi d’attesa, e creare un’esperienza di accesso completamente digitalizzata.
L’applicazione consente infatti agli ospiti di utilizzare lo smartphone per accedere alla propria stanza.
Durante la fase di prenotazione o il check-in, essi forniscono il proprio numero di telefono o la e-mail, e ricevono un messaggio contenente il link per scaricare CISA Smart Access app.
Dopo il check-in, ricevono sul proprio smartphone una chiave digitale che con un semplice tocco del pulsante sullo schermo apre la serratura della camera e degli altri ambienti associati alla prenotazione. La soluzione offre numerosi vantaggi tra cui:

  • convenienza: il check-in può essere fatto da remoto e completamente dematerializzato in base alle esigenze della struttura;
  • comodità: l’invio della chiave digitale e di eventuali cambi sullo smartphone è istantaneo;
  • rapidità: la appricorda a ogni ospite il proprio numero di camera e consente di comunicare via WhatsApp;
  • sostenibilità: si riduce l’utilizzo di plastica e si migliora la propria impronta ambientale;
  • sicurezza: si previene il rischio che la tessera smarrita o rubata venga usata per accedere impropriamente alla stanza.

Con la app CISA Smart Access e la serratura eSIGNO 2.0, continua l’innovazione di CISA per offrire agli operatori soluzioni intelligenti per migliorare l’efficienza dei servizi e la qualità della guest experience.

La chiave è mobile: le soluzioni CISA per l’hotel intelligente - Ultima modifica: 2023-02-21T13:09:31+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php