La giornata dell’albergatore, confronto sui temi caldi del settore a Verona

Il 14 novembre a Verona andrà in scena la terza edizione de “La giornata dell’albergatore”; un momento di confronto e approfondimento sui temi caldi che interessano il settore ricettivo.

L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Albergatori Veronesi di Confcommercio Verona in collaborazione con la Confcommercio di Mantova.  E’ aperto a tutti gli operatori dell’ospitalità delle due province, iscritti e non al sindacato.

Il convegno si terrà nel Winter Garden dell’Hotel Crowne Plaza dalle 14.30 alle 18.00. Ricco il programma di interventi previsti. Tra i relatori anche il direttore di Hotel Domani, Renato Andreoletti, che illustrerà perché “i migliori sono sempre gli albergatori”.

Alessandro Nucara, direttore generale Federalberghi nazionale, e Luigi Altamura, comandante della polizia municipale del Comune di Verona, affronteranno le problematiche connesse alla sharing economy, mentre Vito D’Amico, Ceo Sicaniasc Hospitality, si soffermerà su come massimizzare il fatturato vendendo al giusto prezzo e senza errori.

A seguire Robi Veltroni, direttore d’albergo, spiegherà come “disintermediare in tre passi”;Alberto Maddinelli di Confidi Veneto spiegherà come beneficiare dei contributi legati ai Bandi Por-Fesr regionali di prossima attivazione, mentre Armando Travaglini spiegherà “cosa fare e cosa non fare” a proposito di digital marketing turistico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here