La nanoresina di HDsurface per la spa dell’Executive Spa

Per regalare alla sua clientela sempre più attenta e sofisticata un’esperienza di relax unica ed esclusiva l’Executive Spa ha incluso nella sua operazione di restyling un’ampia area wellness. Per rivestire le sue superfici è stata utilizzata la collezione CoverHD di HDsurface.

Il progetto dell’architetto Gualtiero Sacchi per la spa ha compreso piscina, sauna, bagno turco, sale massaggio e zone relax. Per conciliare le esigenze funzionali con quelle estetiche – e anche quelle sensoriali – le superfici sono state rivestite con la collezione CoverHD di HDsurface, che ha permesso di dar loro per un fascino tattile unico dato dalla materia che uniforma i vari ambienti. Nanoresina ad effetto coprente, CoverHD è stata utilizzata per rivestire con un tocco elegante e delicato pareti, soffitti, porte, zoccolini delle aree relax e massaggio creando una continuità visiva tra differenti materiali e disegnando un’atmosfera morbida e avvolgente che infonde una serenità rigenerante.

Grazie alla sua versatilità ed eccellenti performance tecniche, come la resistenza all’umidità e l’igienicità, CoverHD è stata utilizzata anche negli ambienti più delicati come i soffitti del bagno turco, della bucket shower e della piscina e come rivestimento delle vasche idromassaggio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here