La nuova vita del Mangia’s Brucoli: il resort siciliano riapre dopo la ristrutturazione da 27 milioni

Leggi anche

Ventisette milioni di euro dopo, è il momento della riapertura, per il Mangia’s Brucoli, Sicily. Tanto è infatti costata l’importantissima ristrutturazione del resort, parte di Autograph Collection Hotels è di proprietà della joint venture Insulae tra il marchio leader dell’ospitalità italiana e i fondi gestiti da Blackstone.

Disegnate dal famoso architetto e designer spagnolo Tomás Alía presso Estudio Caramba, le 402 camere, tra cui 50 suite e 16 camere e suite Swim-Up, sono state completamente ristrutturate e ridisegnate con gusto e con il simbolismo siciliano presente ovunque.

Tutte le camere sono dotate di comfort che garantiscono una vacanza rilassante, tra cui Wi-Fi ad alta velocità, smart TV e aria condizionata, e molte di esse godono di vista sul mare o sul giardino o di terrazza privata. Gli ospiti che desiderano vivere l’esperienza più esclusiva durante il loro soggiorno possono prenotare il Pacchetto Unico per beneficiare di servizi su misura come early check-in e late check-out, oltre ad un regalo di benvenuto e aree private dedicate.

In seguito alla ristrutturazione, ora il resort dispone di una serie di nuove strutture, tra cui una pista da corsa, campi da tennis, beach volley e bocce, oltre ad un campo da calcio e sport acquatici, tra cui canoa e stand up paddle. Il resort ha inoltre tre piscine: la piscina principale, la piscina per adulti e la piscina per famiglie; e offre un’emozionante esperienza balneare nella piscina naturale, nelle cappane e nella piccola baia segreta.

L’offerta culinaria del resort è stata attentamente curata durante la ristrutturazione. Gli ospiti possono scegliere tra quattro ristoranti alla carta che offrono menù preparati con cura da chef esperti – Donna Floriana Bistrot, Al Grano Pizzeria, Scausu Grill e Kaigan Sushi Bar – oppure gustare un buffet di piatti italiani e internazionali presso il ristorante Mediterra. Hanno inoltre la possibilità di rilassarsi con un drink rinfrescante e uno spuntino al Lime Pool Bar e al Chosquito Bar.

Gli ospiti potranno rilassarsi presso il centro benessere o fare un po’ di shopping nei negozi mentre per i piccoli ospiti c’è il miniclub. Inoltre, sono stati creati nuovi spazi interni, tra cui una sala di co-working e sale riunioni con una capacità fino a 750 persone, assicurando che Mangia’s Brucoli, Sicily, possa ospitare una serie di eventi Mice.

La nuova vita del Mangia’s Brucoli: il resort siciliano riapre dopo la ristrutturazione da 27 milioni - Ultima modifica: 2024-04-19T08:10:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php