La ripartenza si fa concreta: il nuovo flagship milanese di Gruppo UNA si presenta al mercato

Leggi anche

Al via la commercializzazione del Milano Verticale | UNA Esperienze, il nuovo flagship hotel di Gruppo UNA che aprirà al pubblico ad aprile. L’hotel si è ora presentato sul mercato con relativo sito ufficiale e profili social, e intende portare una nuova idea di “multiformità” nel panorama dell’ospitalità. “Urban hotel, destinazione gourmet, indirizzo per un drink, luogo di business e hub innovativo per eventi di successo”, definisce la struttura il gruppo.

L’hotel conta 173 camere distribuite su 12 piani, ai quali si aggiunge il rooftop di 530 metri quadri al 13esimo piano. Quattro le Penthouse Suite, 4 super attici esclusivi dotati di ampie terrazze panoramiche con piscine jacuzzi.

L’architettura dell’edificio si sviluppa sul piano della verticalità in linea con spazi, materiali e finiture dove l’attenzione al dettaglio e il pregio degli arredi strizzano l’occhio alla contemporaneità e all’eclettismo. La firma è dello studio di architettura Vudafieri-Saverino Partners. il giardino è invece un contesto privato di assoluto pregio, un’oasi di 1.000 metri quadri, a pochi passi da Corso Como e dal distretto finanziario, dove godere ogni momento della giornata e che si presta per un ampio ventaglio di occasioni ed eventi, da quelli formali a quelli più intimi e personali.

Quanto all’enogastronomia, saranno tre le soluzioni a firma Enrico Bartolini, indiscusso protagonista della scena gastronomica internazionale, e affidate allo chef Franco Aliberti, new entry del suo team: il Bar con giardino, l’Osteria contemporanea e il Ristorante fine dining.

La ripartenza si fa concreta: il nuovo flagship milanese di Gruppo UNA si presenta al mercato
- Ultima modifica: 2021-02-11T08:28:33+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php