Nelle sale da bagno dell’Hotel Dokhan’s di Parigi brilla una Stella

Il bagno di una suite dell'Hotel Dokhan’s. ParigiL’Hotel Dokhan’s, nel cuore di Parigi, per il rinnovo delle lussuose sale da bagno che completano l’offerta delle sue esclusive suite ha scelto di affidarsi all’eccellenza di un’azienda italiana: Rubinetterie Stella.

In particolare, l’hotel ha optato per la rubinetteria della collezione “Roma”, emblema di stile ed eleganza, perfettamente in linea con l’interior design dell’albergo, ispirato ai primi del Novecento. Con questa ennesima referenza si allunga la già nutrita lista di alberghi che per l’ambiente bagno hanno scelto l’iconica collezione “senza tempo” di Rubinetterie Stella.

Dokhan’s, a Tribute Portfolio Hotel

La camera di una suite del Hotel Dokhan’s, ParigiIl Dokhan’s è un elegante boutique hotel affiliato al brand Tribute Portfolio Hotel di Marriott International. E’ ospitato in uno splendido edificio della Bella Époque con vista sulla Tour Eiffel, a pochi passi dagli Champs-Elysées e a metà strada tra Place du Trocadéro e Place Victor Hugo.

Le 45 suite dell’albergo sono progettate con lo stile tipico degli appartamenti parigini dei primi del Novecento e arricchite con i raffinati arredi di Frédéric Méchiche.

Roma, rubinetteria senza tempo

Un rubinetto per il lavabo della collezione Roma di Rubinetterie StellaIcona di lusso, bellezza e funzionalità, la collezione Roma di Rubinetterie Stella ha una lunga storia. Nata nel 1926, nel corso dei decenni è stata scelta senza sosta per esaltare lo stile classico delle residenze più rinomate del mondo.

Roma è disponibile anche nella finitura Oro rosa, ottenuta con una lega ad alto contenuto di oro e con il processo già utilizzato nella gioielleria di alta gamma.

Tale trattamento garantisce una brillantezza superiore e un’eccezionale resistenza alle aggressioni da parte di agenti chimici e dei prodotti utilizzati per le normali operazioni di pulizia. Grazie a esso la collezione Roma conserva immutato nel tempo il suo lucente aspetto e il suo valore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here