La stravaganza di 25hours arriva a Dubai: design, esotismo e giocosità tra grattacieli e deserto

Leggi anche

Debutto extra-europeo tra il deserto e i grattacieli, per 25hours. Il brand ha infatti scelto Dubai per il suo 25hours Hotel One Central, pensato per celebrare le antiche tradizioni e storie beduine, rendendole vive nelle diverse aree della proprietà.

Creato in collaborazione con lo studio di interior design Woods Bagot, l’albergo segue le aperture di Berlino, Colonia, Dusseldorf, Firenze, Francoforte, Amburgo, Monaco, Parigi, Vienna e Zurigo.

Situato vicino al Dubai World Trade Center ed affacciato sulle Emirates Towers e sul Museum of The Future, l’hotel è anche vicinissimo al Dubai International Finance Centre (DIFC), a quindici minuti in auto alla spiaggia di La Mer e a cinque minuti al Dubai Mall. Le 434 camere e suite presentano interni in stile beduino, glamping e farmstay, mentre le suite dell’Artist Village sono perfette per chi cerca più spazio.

La suite Hakawati mostra il vero glamour di Dubai con doppia vasca, letto king size triplo – anche noto come “Sheikh-size” – un tavolo da pranzo per 10 persone, due bar, un angolo DJ, pista da ballo, caminetto e una vista mozzafiato.

Ogni hotel della catena attinge alle influenze locali, con elementi di design stravaganti come amache, doppie docce a pioggia, vasche da bagno autotrasportanti, biciclette Schindelhauer, telefoni analogici e molto altro ancora…

25hours Hotel Once Central è il progetto più esotico che abbia mai visto finora – commenta il fondatore di 25hours Christoph Hoffman -. Fin dall’inizio di questa avventura, il nostro obiettivo è stato quello di creare una nuova esperienza di ospitalità a Dubai. Vogliamo che questo posto diventi il salotto, la party-cellar, lo speakeasy, il rifugio romantico per gli innamorati, nonché il luogo per incontri di lavoro rilassati e creativi, uno spazio stimolante, un rooftop divertente per pensieri ed idee visionarie. Una nuova casa ed un parco giochi per la comunità locale e, naturalmente, per i viaggiatori di tutto il mondo”.

L’hotel sarà caratterizzato da suggestivi ristoranti e bar, portando l’ospite in un viaggio culinario intorno al mondo: Nomad Day Bar, in collaborazione con Nightjar Coffee Roasters con sede a Dubai, Tandoor Tina per la cucina britannica e dell’India settentrionale, il famoso rooftop bar di Berlino, Monkey Bar e presto anche l’Ernst Biergarten & Wirtshaus dalla Baviera.

La stravaganza di 25hours arriva a Dubai: design, esotismo e giocosità tra grattacieli e deserto - Ultima modifica: 2021-12-21T08:18:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php