Il Rosa Alpina sceglie Vetralla di Victoria + Albert

La vasca Vetralla nel bagno di una nuova camera del Rosa Alpina Hotel Il Rosa Alpina Hotel SPA – 5 stelle lusso a San Cassiano, in Alta Badia – è uno splendido esempio dell’eccellenza alberghiera altoatesina.

La Penthouse e le nuove camere, in particolare, portano la firma del rinomato studio di architettura Vudafieri-Saverino Partners, che tra i complementi di arredo ha scelto anche la vasca Vetralla di Victoria + Albert.

Vetralla è un vero e proprio oggetto di design che dà un tocco di colore e di sofisticata eleganza alle stanze dell’hotel, in cui domina la presenza del legno abbinato ai materiali tipici delle accoglienti dimore di montagna.

Linee pulite ed essenziali e bordi sottili sono i tratti distintivi di questa vasca, profonda, voluminosa, compatta. Può accoglie comodamente due persone e si inserisce in maniera armonica ed equilibrata anche negli spazi piccoli. Le parti laterali scivolano a terra nascondendo perfettamente gli elementi di scarico.

La vasca Vetralla nella Penthouse suite del Rosa Alpina Hotel Come con tutti i modelli dell’azienda inglese, Vetralla è realizzata in Quarrycast, materiale esclusivo costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ naturalmente bianca, miscelato con resina che ha elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici.

Dal 2019 Vetralla, come tutti i modelli di Victoria + Albert, è disponibile in 194 varianti di colore della gamma Ral oltre al naturale bianco QuarrycastTM e alle sei finiture standard già in catalogo.

Il Rosa Alpina Hotel & Spa

Situato nella splendida località di San Cassiano in Alta Badia, nel cuore delle Dolomiti, il Rosa Alpina è un albergo di proprietà della famiglia Pizzini, affiliato a The Leading Hotels of the World. L’albergo dispone di ristorante tre stelle Michelin e di un’ampia area SPA rinnovata di recente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here