Le atmosfere di un villaggio greco nel Noūs resort di Santorini

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

Gli echi dell’architettura tradizionale delle isole greche caratterizzano il Noūs resort di Santorini. La struttura, progettata da Divercity Architects & MplusM Architects rappresenta la prima apertura di Donkey Hotels Group fuori da Atene e appartiene al brand YES! Hotels.

Il progetto degli architetti ha voluto rimandare ai principi estetici dell’architettura mediterranea, così le suites e le camere della struttura si inseriscono con grande discrezione del paesaggio, e anche gli arredi e i tessuti sembrano appartenere in modo naturale alle tradizioni del luogo. E non è un caso che a suggerire i colori della palette della struttura sia stato il murales ritrovato nel sito archeologico di Akrotiri, nell’area a sud dell’isola.


Relax all’aria aperta
L’hotel è stato progettato in modo tale da consentire alla maggior parte delle stanze di avere un proprio giardino privato, creando delle verdi e piacevoli oasi di relax. In questi spazi, intimi e pensati per vivere l’outdoor en plein air, protagonista è la collezione Nevada di Atmosphera: lettini e chaise longue dalla forma essenziale, una purezza stilistica data dalla struttura in alluminio – leggera e durevole – arricchita da inserti in Teak, che conferiscono calore al prodotto. La collezione è stata disegnata da Atmosphera Creative Lab.

Le atmosfere di un villaggio greco nel Noūs resort di Santorini - Ultima modifica: 2023-07-25T14:55:49+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php