Le lampade Axolight si vestono delle nuance Pantone 2021

Il Pantone Color Institute ha annunciato i colori dell’anno 2021: sono Ultimate Gray – Pantone 17-5104 e Illuminating – Pantone 13-0647. Si tratta di un grigio pieno brillante, tipico del design nordico, e di un giallo carico ma non senape né aranciato. Un mix cromatico solido e vitaminico al tempo stesso.

Colori che sono già visibili nel catalogo di lampade Axolight, scelti per l’eleganza evergreen del grigio e la vivacità del giallo, con cui arredare gli ambienti contract e domestici. Ad esempio, la lampada Bell di Manuel Vivian, caratterizzata da una forma “a campana” più o meno allungata a seconda del diametro, o Layers di Vanessa Vivian, una collezione di lampade a sospensione di grandi dimensioni, progettate per un uso singolo o a grappolo.

Sempre di Manuel Vivian sono Skirt, lampada omaggio al Made in Italy a forma di gonna, e Spillray, collezione che comprende sia singole lampade che composizioni in linea o a grappolo, con diffusore in vetro. Una palette cromatica vivace caratterizza la collezione di lampade Muse del designer Sandro Santantonio, ispiratosi formalmente alle corolle dei fiori che si schiudono al sole. Colori, volumi, misure personalizzabili rendono Muse una lampada estremamente poliedrica e adatta alle più diverse ambientazioni, dalla casa al contract.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here