Le soluzioni bagno di Simas conquistano Parigi

La collezione Evolution di Simas scelta per regalare benessere e design agli ospiti del nuovo Le Grand Quartier di Parigi. L’hotel 4 stelle, che ha appena aperto i battenti nel cuore del quartiere di Saint-Martin, per i suoi ambienti bagno ha infatti optato per le creazioni made in Italy dell’azienda di Civita Castellana, a Viterbo.
La struttura ricettiva, originale e decisamente all’avanguardia per la sua concezione di ‘quartiere nel quartiere’, nasce da un’idea di Joyce Urbanus e Dax Roll, interior designers, fondatori e direttori artistici di Nicemakers.

Le Grand Quartier offre una nuova visione di “benessere urbano”, concentrando in un incredibile e sorprendente edificio, con bellissime vetrate, una vista unica sui tetti di Parigi e un magnifico giardino: un hotel, un caffè, un negozio e spazi per incontri di lavoro.

In linea con il mood de Le Grand Quartier per i bagni delle suite e delle camere ha scelto la collezione Evolution by Simas, design Terri Pecora. Un classico che più classico non si può, eppure con un look inequivocabilmente attuale e uno styling giovane e contemporaneo, alla ricerca del giusto equilibrio fra ieri e oggi.

La consolle, i lavabi e i sanitari sospesi sono caratterizzati dalla forma semi-squadrata, con uno specifico richiamo all’antico nel doppio bordo sulle fasce di ogni elemento, il che dà una decisa e nuova percezione degli ingombri, grazie anche al design “particolareggiato”, forte e robusto, che connotava i sanitari di inizio secolo scorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here