Leading Hotels of The World punta sul trade: ecco il nuovo portale per agenti di viaggio

Un nuovo portale dedicato ai consulenti di viaggio. Lo ha presentato The Leading Hotels of the World, che ha collaborato con TravPRO Mobile per creare una piattaforma che fornisce agli agenti un accesso privilegiato a risorse per conoscere e vendere gli oltre 400 alberghi della più ampia collezione di hotel di lusso del mondo.

Questa nuova esperienza – spiega la società – fornisce una panoramica sul brand e dettagli sugli hotel affiliati, quali specifiche tecniche, esperienze che gli ospiti possono vivere durante il soggiorno e i contatti Leading Hotels di assistenza alle prenotazioni. Materiali audiovisivi, domande interattive e contenuti facilmente condivisibili con i clienti facilitano la formazione, la promozione e la vendita e sono accessibili da browser, tablet e telefono, anche offline grazie all’App“.

In questo momento cruciale siamo entusiasti di lanciare, in collaborazione con TravPRO, il nostro nuovo portale dedicato ai consulenti di viaggio“, spiega Chris Walker, Senior Vicepresident e Chief Commercial Officer di The Leading Hotels of the World. “Mentre lavoriamo per uscire da una delle più grandi crisi che abbia mai colpito il settore, è fondamentale sostenere la nostra preziosa comunità di agenti di viaggio e albergatori con strumenti che aiutino la ripresa. Ci siamo interfacciati con entrambe le parti interessate per creare insieme una piattaforma che risponda al meglio alle loro esigenze, in modo interattivo e intuitivo”.

Gli agenti di viaggio possono diventare dei “Leading Insider” mentre scoprono le sezioni dedicate alle ville e alle residenze private o alle esperienze all’aria aperta organizzate dai Leading Hotels di tutto il mondo. Al completamento della formazione, i Leading Insider ottengono pieno accesso alle risorse disponibili 24/7, che possono essere utilizzate per una consultazione oppure per una presentazione ai clienti. I contenuti vengono continuamente aggiornati dal team di Leading Hotels affinché gli agenti possano essere informati su tutte le novità del brand e degli alberghi che ne fanno parte.

La nuova piattaforma non si limita alla formazione, ma consente inoltre di promuovere e vendere facilmente soggiorni nei Leading Hotels attraverso contenuti rapidamente condivisibili con un click, come immagini degli alberghi, offerte speciali e idee di itinerari. La sezione dedicata alla vendita permette ai consulenti di effettuare prenotazioni in qualsiasi momento e da ogni angolo del mondo. Parte integrante della piattaforma è anche l’esaustiva Hotel Directory con gli oltre 400 Leading Hotels che possono essere ricercati per destinazione.

I consulenti di viaggio possono registrarsi su leadingaccess.lhw.com. L’APP è disponibile su App Store o Google Play store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here