L’hotel Monika diventa 5 stelle

Leggi anche

pool_01f_sommer_doneDal primo luglio 2015, grazie ai lavori di ampliamento e rinnovo, l’hotel Monika di Sesto (BZ) diventerà un 5 stelle, l’unico in Alta Pusteria. Sono previste nove nuove suite De Luxe a tema, con terrazzi fino a 50 metri quadri per stare all’aria aperta in completa privacy, una piscina esterna di venti metri a sfioro Sky-Infinity affacciata sulla celebre montagna Meridiana di Sesto (Patrimonio dell’Unesco), una grande sauna panoramica esterna dove gli ospiti potranno sperimentare profumatissime gettate di vapore, accompagnate da musica e dal meraviglioso panorama. La metamorfosi edilizia prevede anche grandi rinnovamenti nella struttura esistente: verrà ampliata la zona ristorante con un’ampia terrazza e verranno create nuove sale relax inondate di luce.

I temi delle camere sono diversi. Ci sarà la camera “sportiva” dall’atmosfera fresca e vivace con un letto dalle misure eccezionali (2,40 x 2,20 m), spa privata con cabina a raggi infrarossi e angolo fitness privato. La stanza “fashion” si caratterizza per la vasca al centro della sala da bagno ed è perfezionata da pezzi e accessori di design accuratamente selezionati. La camera stile “nature” invita la natura al suo interno e affascina con le sue piante, i suoi materiali e i suoi colori naturali; mentre la “berg.tal – Monti e vallate” vanterà uno stile rustico e allo stesso tempo elegante. La simbiosi tra legno vecchio ed elementi chiari e lineari disegna un’atmosfera accogliente ed elegante. La camera 40 ha invece tutte le caratteristiche del Loft, con uno stile puro e minimalista che regala un’atmosfera di ampio respiro. La spaziosa terrazza di 15 metri quadri ammobiliata offre una vista incredibile sulla Meridiana di Sesto.

Ma è la piscina esterna “Sky-Infinity” la predestinata a diventare la nuova attrattiva principale del Wellbeing Hotel Monika: nuotare al di sopra dei tetti, verso le vette della Meridiana di Sesto, regalerà una sensazione di infinito. L’accesso alla piscina, lunga 20 m e larga 5, avverrà attraverso una zona coperta e riscaldata. Eleganti sdraio saranno a disposizione per godersi il sole.

Il progetto prevede anche una Sala per lo Yoga di ampio respiro, una luminosa sala dedicata al riposo e una zona relax piacevole e accogliente con mattoni di cristalli di sale luminosi che abbinano ai benefici del sale minerale gli effetti rilassanti della luce. Si aggiungeranno all’attuale spa che si snoda su 800 mq.

L’hotel Monika diventa 5 stelle
- Ultima modifica: 2015-04-27T10:47:11+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php