L’Hotel Portrait Roma sceglie l’eleganza senza tempo di Stella

Arte dell’accoglienza, ospitalità su misura e comfort di alto profilo trovano la loro massima espressione all’Hotel Portrait Roma, 5 stelle nella capitale, parte del portfolio esclusivo del brand Lungarno Collection, di proprietà della famiglia Ferragamo.
I lussuosi monolocali che compongono la struttura sono un concentrato di spontaneità e carattere: note di personalità ben delineate nell’arredo di ogni ambiente.

Nei bagni dell’Hotel Portrait Roma, nell’area fitness e nel cooking space dell’albergo è stata installata la storica serie Roma di Rubinetteria Stella, icona di lusso, bellezza e funzionalità, che ha trovato la sua naturale collocazione nel prestigioso luxury hotel.
Intramontabile proprio come la città eterna, la collezione Roma ha saputo accordare il suo fascino allo stile inconfondibile di un albergo che racchiude in sé l’atmosfera di un atelier di moda.

La serie Roma di Rubinetterie Stella è in produzione dal lontano 1926. I fattori del suo successo sono la classicità delle forme e la massima affidabilità tecnica, valori sempre rinnovati dall’azienda senza mai tradire progetto e linee originali. Non è un caso che questa linea di rubinetti sia stata scelta dalle più prestigiose strutture ricettive a livello internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here