Lilith ed Eva, le primedonne della doccia outdoor

Si chiamano come le due prime donne della storia, e promettono di diventare primedonne anche dell’outdoor estivo degli hotel, dalle piscine alle Spa passando per le zone benessere e per gli spazi verdi. Sono queste le caratteristiche che raccontano meglio Lilith ed Eva, le due proposte di docce per esterno freestanding di Damast, specialista della doccetteria e custode della “cultura della doccia” che in questi due modelli ha voluto infondere versatilità e funzionalità al loro massimo grado.

Nel nome della praticità ma, come sempre quando si tratta dell’azienda novarese, sposandola con un design che fa uscire gli spazi doccia dai confini della sala da bagno, per diventare un elemento decorativo a tutti gli effetti, che sa vestire con stile anche gli spazi esterni.

Grazie all’acciaio inossidabile AISI316L spazzolato – materiale che Damast predilige perché ecologico, ma anche perché robusto, salutare ed eterno – Lilith ed Eva sono dotate di una impeccabile resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici e ai cloruri, come può accadere nel caso di installazioni in ambienti marittimi o a bordo piscina.

Eva (nella foto a sinistra) è caratterizzata da linee moderne ed eleganti, con un corpo colonna autoportante (Ø 63×2273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti, che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250×2 mm) capace di garantire un getto ampio ed avvolgente. Anch’essa propone miscelatore e deviatore incorporati, oltre a doccia a mano monogetto e flessibile antitorsione, entrambi – anche in questo caso – in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato.

Lilith (foto in apertura), invece, è perfetta per adattarsi in maniera minimal ed essenziale ad ogni ambiente. Freestanding e versatile, il suo corpo slanciato (Ø 63×2320 mm) termina inarcandosi ad angolo acuto nel soffione in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato. È dotata di miscelatore e deviatore incorporati, per scegliere la potenza e la temperatura preferita del getto d’acqua, di una pratica doccia a mano monogetto in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato e di flessibile antitorsione nello stesso materiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here