L’ombrellone UP di Poggesi per un’estate all’aria aperta

Tempo di belle giornate di sole, tempo di vita all’aperto. Vale per ogni estate, ma quest’anno sarà ancora più importante, per hotel, bar e ristoranti, riuscire a sfruttare al massimo gli spazi esterni, rendendoli belli e confortevoli. L’ombrellone Up di Poggesi, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla facilità d’uso, rappresenta un’ottima soluzione anche per esterni di dimensioni ridotte come bordi piscina e terrazze.

UP è il modello di parasole a palo centrale di Poggesi a nato dalla volontà di creare una soluzione semplice, flessibile e naturalmente funzionale nel suo scopo principale: creare l’ombra e rendere piacevole il soggiorno al sole, fornendo un’efficace barriera contro i raggi UV. Un prodotto poco invasivo e adatto anche agli spazi di dimensioni più contenute, ma senza perdere di vista bellezza e resistenza.

Compatto, leggero, maneggevole

Up è dotato di uno speciale movimento a spinta che permette di aprirlo con assoluta maneggevolezza e velocità, grazie a un perno posto sul collano inferiore. Per chiuderlo poi non bisogna far altro che tirare la manovella verso il basso.

Ad assicurare un sistema di chiusura semplice e veloce sono le dimensioni ridotte dell’ombrellone (300×200 cm) che lo rendono anche facilmente spostabile a seconda delle esigenze, così da creare ombra anche in piccoli spazi.

 

 

Sono assicurati anche gli aspetti di resistenza e estetica. La struttura è interamente realizzata in alluminio di prima qualità, poi verniciato e rivestito con polveri termoindurenti a base di poliestere. Le stecche rinforzate misurano 35×20 cm e la viteria è in acciaio inox.

E, per inserirsi in maniera armoniosa in qualsiasi contesto, è possibile scegliere tra varie finiture per la struttura (grazie alla verniciatura con polveri a base di poliestere) e tra le diverse nuance a catalogo per il telo, che spaziano dalle tonalità più classiche a quelle più moderne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here