L’outdoor firmato Unopiù

tavolo e sedie della collezione Luce sulla terrazza di un hotelQuarant’anni di idee e soluzioni di qualità per l’arredo esterno. È questa, in pochissime parole, la storia di Unopiù, azienda che nelle sue collezioni outdoor – pensate per hospitality, multiapartment, retail, corporate e restaurant – fonde il gusto artigianale con l’evolversi delle tendenze e dei materiali e con la durata nel tempo.

Una filosofia, quella di Unopiù, che ha conquistato anche l’hôtellerie di alta gamma. Tra le realizzazioni contract troviamo infatti realtà ricettive quali il Gran Melià e il Gran Hotel Via Veneto a Roma, l’Argentario Golf Resort & Spa, il Verdura Resort a Sciacca e, all’estero, il Bulgari Hotel a Dubai, l’Hilton West Palm Beach in Florida, il W Hotel a San Pietroburgo.

una poltroncina della collezione outdoor WelcomeInnumerevoli le proposte presenti in catalogo, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di qualunque struttura ricettiva. La collezione Welcome, per esempio, è dotata di un sistema modulare nel quale i listelli di teak, curvati a vapore secondo un’antica lavorazione artigianale, possono essere completati con un rivestimento di corda intrecciata a mano.

Nella collezione Luce, invece, l’incontro tra l’alluminio della struttura e la corda, che riveste lo schienale ed i braccioli nelle sedute, crea un ricercato connubio di stile ed eleganza. La linea comprende elementi come sgabelli, tavoli e sedie impilabili, e quindi adatti alle necessità del mondo contract e hospitality.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here