Luci della ribalta…e luce sui tavoli!

Leggi anche

La terrazza dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia nel 1932 ospitò la prima Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia e l’albergo è ancora oggi la metà privilegiata di celebrities e vip. Nei suoi spazi lussuosi si inserisce con disinvoltura Accordeon Battery Table, la lampada elegante e sofisticata di Slamp.

Inaugurato il 21 luglio del 1908, l’Hotel Excelsior, lussuoso ed eclettico, è stato progettato dall’architetto Giovanni Sardi e si sviluppa su quattro piani; è il risultato dell’interpretazione orientale dello stile veneto-bizantino, con muri esterni in mattoni con finestre e cupole, archi, mosaici con sfondo dorato e torri. Uno scenario straordinario che continua ad affascinare i suoi ospiti, tra cui compaiono personalità illustri come Winston Churcill, il Duca e la Duchessa di Windsor, Marlene Dietrich, Barbata Hutton, John Steinbeck, Ingrid Bergman e l’Aga Khan e stelle del cinema come Johnny Depp, George Clooney e Sandra Bullock.
L’inserimento di Accordeon Battery Table rientra nel percorso di Slamp dal titolo Mise en Light: un viaggio attraverso le strutture più esclusive nel mondo della ristorazione, con l’obiettivo di valorizzare l’estetica impeccabile delle soluzioni luce di Slamp in ambito gastronomico ed alberghiero.
Accordeon Battery Table fa parte della collezione Accordeon, disegnata da Marc Sadler per Slamp ed è realizzata in Lentiflex® e alluminio anodizzato; la batteria raggiunge fino a 60 ore di autonomia.

Luci della ribalta…e luce sui tavoli! - Ultima modifica: 2022-07-28T12:51:59+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php