Mandarin Oriental e The Oberoi, alleanza globale nel segno del luxury

Un’alleanza nel segno del lusso, con la fedeltà dei clienti come stella polare. L’hanno annunciata Mandarin Oriental Hotel Group e The Oberoi Group, che hanno sottoscritto una partnership a lungo termine e globale che i due gruppi alberghieri descrivono in una nota come “progettata per i fedeli ospiti di entrambi i brand”.

Cosa prevede la partnership
L’accordo prevede la creazione di una piattaforma comune ai due gruppi, per lo sviluppo di nuove ed esclusive esperienze nei rispettivi hotel. Nel concreto, i membri dei programmi fedeltà dei due marchi – Fans of M.O. e Oberoi One – avranno accesso privilegiato a oltre 50 hotel di lusso in destinazioni ambite, dove riceveranno “un riconoscimento superiore, esperienze e offerte su misura, nonché inviti a eventi esclusivi – continua la nota -. Grazie all’esperienza di entrambi i marchi, la partnership siglerà il connubio perfetto della luxury hospitality, creando esperienze culinarie e di benessere uniche, concentrandosi anche sull’innovazione, l’aspetto sostenibile, l’apprendimento e la crescita di tutti i membri dello staff. Tutte le attività congiunte in queste aree forniranno sinergie tra i marchi, consentendo a entrambi di evolvere ulteriormente il significato di ospitalità di lusso”.

Parola ai dirigenti
Siamo lieti di siglare questa partnership innovativa con The Oberoi Group –ha affermato James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental Hotel Groupavendo così la possibilità di spingerci oltre i confini dell’ospitalità di lusso. The Oberoi Group ha una lunga storia e una grande esperienza nel fornire un servizio esemplare. Sono fiducioso nel pensare che, lavorando insieme, entrambe le organizzazioni cresceranno e creeranno un’ulteriore differenziazione nel settore che i nostri ospiti apprezzeranno. Non vediamo l’ora di lavorare con The Oberoi Group per continuare a sviluppare e approfondire questa partnership speciale“.

Siamo stati a lungo ‘fans’ di Mandarin Oriental – ha spiegato per parte sua Vikram Oberoi, amministratore delegato e ceo di EIH Limited, la holding a capo di The Oberai Group -. I nostri marchi si completano a vicenda estremamente bene, così come i valori e la cultura delle nostre organizzazioni. Questa entusiasmante alleanza consentirà agli ospiti di sperimentare nuove destinazioni ed esperienze negli stili leggendari per i quali entrambe le società sono rinomate“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here