Marriott chiede la piena proprietà del brand Design Hotels

Leggi anche

Marriott DH Holding AG ha presentato una richiesta formale per acquisire tutte le azioni in mano ai consorzi relative al brand Design Hotels in modo che Marriott International abbia la piena proprietà del marchio e la gestione in totale autonomia. Lo ha riferito lo stesso consiglio di amministrazione di Design Hotels, riunitosi a Berlino.

La notizia è stata confermata da un portavoce della compagnia alberghiera che – come riportato dalla testata americana Hotels – ha precisato che Marriott International possiede già il 95 per cento delle azioni di Design Hotels e la legge tedesca consente a una società che possiede almeno il 90 per cento della azioni di avviare un processo per ottenere anche le rimanenti.

Design Hotels ha reso noto che nulla cambierà per le strutture che fanno parte del marchio. I 330 e più membri – ha dichiarato – rimarranno parte della comunità globale e impareggiabile di hotel indipendenti e di design che funzionano come centri di aggregazione e spazi per esperienze mirate. Anzi, avere Marriott International come futuro unico proprietario comporterà ulteriori vantaggi e opportunità in più per le strutture ricettive del brand.

La fusione richiederà un’assemblea generale e l’approvazione degli azionisti di un’offerta ragionevole in contanti. Marriott DH Holding ha richiesto la conclusione del potenziale accordo entro tre mesi.

Marriott chiede la piena proprietà del brand Design Hotels
- Ultima modifica: 2020-10-23T14:40:51+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php