Mezzatorre Resort & Spa, la gestione a Pellicano Hotels

Uno scorcio notturno del Mezza Torre Resort & SpaPellicano Hotels si aggiudica la gestione del Mezzatorre Resort & Spa di Ischia. Il cluster alberghiero, specializzato nel luxury e già proprietario dell’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole e de La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale, gestirà quindi anche il resort 5 stelle di proprietà della società Torre San Montano, situato nella punta estrema del promontorio nord-ovest dell’isola.

Il Mezzatorre Resort & Spa prende il nome da un’antica torre saracena del XVI secolo, che ne costituisce il corpo principale, e comprende 57 camere, 2 ristoranti, bar, Spa, beauty center, studio medico, piscine, palestra, 2 spiagge private e servizi, per una superficie lorda coperta di circa 6.600 mq. La struttura è storicamente affiliata – come le due strutture già nel portfolio di Pellicano Hotels – al network internazionale di alberghi lusso The Leading Hotels of the World.

Per il ruolo di advisor dell’operazione, la proprietà della struttura ha scelto il dipartimento Hospitality di Cushman & Wakefield, che attraverso il suo Head of Hospitality Dario Leone ha rimarcato come il raggiungimento di questo accordo “confermi la volontà da parte degli operatori del segmento lusso di entrare e/o ampliare la propria offerta sul mercato italiano anche in destinazioni resort, oltre a rappresentare una opportunità unica per l’isola di Ischia di acquisire visibilità a livello nazionale ed internazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here