Milano, al nuovo Collini Rooms la fantasia va davvero al potere

Leggi anche

Arte e ospitalità a braccetto, in una dimensione immaginifica e piena di colori. E’ questa la carta di identità dell’hotel Collini Rooms di Milano, il nuovo indirizzo dell’accoglienza meneghina che sorge in via Mecenate 89, a 4 chilometri da Linate ma a pochi minuti dal Duomo.

La struttura è un quattro stelle: distribuite su 5 piani, ciascuno permeato di un colore diverso e presidiato dalla statua di un personaggio caro all’immaginario collettivo e individuale come Batman, Superman e Jack Sparrow, le 50 camere e le 5 suite dal design contemporaneo e variopinto sono accoglienti, confortevoli e piacevolmente sorprendenti con le loro tappezzerie naturalistiche diverse su ogni piano, con piante tropicali, oppure tucani, o ancora fenicotteri.

Questo è un hotel gestito come in famiglia, perché l’ospite possa veramente sentirsi come a casa – spiega Carmine Rotondaro, proprietario e ideatore del concept -. Le nostre dimensioni, 50 camere e 5 suite, ci consentono di avere un rapporto genuinamente personale con i nostri clienti, che metaforicamente mi piace considerare come neonati affidati a noi, ai quali dedichiamo un servizio che amo definire senza compromessi, per rispondere ai loro bisogni e alle loro esigenze con qualità assoluta e immediata, aggiungerei amorevole”.

All’ultimo piano si trova il Ristorante Panoramico, con grandi vetrate e una terrazza dove è possibile gustare all’aperto le proposte gourmet – tra Mediterraneo e fusion – dello chef Leonardo Dimonte godendo di uno spettacolare panorama sulla città.

Completano l’offerta il lounge bar al piano terra e il giardino interno, dove alla linearità moderna delle architetture circostanti si contrappongono le forme di statue dell’antichità classica. A proposito di entertainment, un’altra chicca: l’hotel custodisce un parco di auto d’epoca di indubbio fascino, fra cui una Rolls Royce Princess limousine 1967, e su speciale richiesta anche queste possono essere a disposizione degli ospiti per eventi o occasioni particolari.

Tante attenzioni speciali anche per i pets: gli animali sono i benvenuti, senza alcun supplemento. E al suo arrivo, il cane ospite troverà in camera brandina, ciotole e croccantini apposta per lui.

Milano, al nuovo Collini Rooms la fantasia va davvero al potere
- Ultima modifica: 2021-09-02T08:25:52+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php