Miscelatori trendy dal look metropolitano

Miscelatori della serie Spillo TechÈ il nuovo nato della famiglia Spillo di Fima Carlo Frattini: Spillo Tech, un miscelatore dal design contemporaneo, di tendenza che rende unico e distintivo l’ambiente bagno.

La purezza e l’essenzialità delle linee che caratterizzano questo nuovo modello sono esaltate e impreziosite da raffinate texture.

Tre segni materici distinti riproducono altrettante superfici tridimensionali con un gioco di rimandi dalla basetta alla leva, integrata armoniosamente nel corpo del miscelatore:

  • (X) Cross, dall’elegante e lussuosa superficie finemente sfaccettata, ispirata al prezioso diamante intagliato, ideale per ambienti sofisticati;
  • (V) Vertical, contraddistinta dal rigore geometrico di un poligono a 19 facce;
  • (G) Godronata, che propone un effetto micro-diamantato dal mood fortemente industriale.

Per rendere ancora più esclusiva e personale questa serie è possibile scegliere tra l’intera gamma delle finiture galvaniche – cromo, cromo nero, nickel spazzolato, cromo nero spazzolato, oro, oro spazzolato – e anche tra le tonalità bianco opaco e nero opaco.

Tra i punti di forza di Spillo Tech, l’ampiezza della serie che si declina in molteplici versioni per lavabo, bidet, vasca, doccia e componenti doccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here