MODULAR: il soffione componibile che trasforma il bagno in una SPA

MODULAR, appartenente alla divisione FIMA Wellness di FIMA Carlo Frattini, nasce dall’esigenza di creare un vero e proprio percorso benessere composto da 5 moduli differenti, abbinabili tra loro a seconda delle diverse esigenze, per un’esperienza unica sotto la doccia amplificata dall’esperienza sensoriale della cromoterapia.

MODULAR è infatti un soffione ad incasso di dimensioni ridotte (350 mm x 200 mm) disponibile in differenti varianti, le quali possono essere utilizzate sia singolarmente sia in abbinamento fra loro. La particolarità del prodotto è infatti la possibilità di comporre i diversi moduli abbinando getti differenti (Rain, Cascata, Nebulizzante) a Rain con Cromoterapia ed Entertainment con luci e musica. Per quest’ultima versione è previsto un telecomando waterproof che permette la regolazione delle luci, del volume della musica, il cambio brano e l’abbinamento Bluethooth.

I cinque moduli possono essere installati uno di fianco all’altro, collegandoli sia sul lato lungo, sia sul lato corto personalizzando l’installazione in base alle dimensioni della propria doccia ed è ideale per essere utilizzato sia nell’ambito contract, come alberghi o centri benessere, sia nel comfort della propria casa.

FIMA Carlo Frattini

Fondata nel 1960 da Carlo Frattini, FIMA (Fabbrica Italiana Miscelatori Accessori) si caratterizza da oltre 50 anni per la produzione di rubinetteria d’eccellenza e di alta qualità, 100% made in Italy. Un’azienda dal carattere dinamico, internazionale e assolutamente contemporaneo che trova espressione in soluzioni uniche e innovative all’insegna del design, della funzionalità e dell’estetica. FIMA ha assunto negli anni un taglio innovativo e in continua evoluzione, grazie a una profonda fede nel potere della creatività, del design e delle nuove tecnologie, come dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo dei prodotti presentati, gli investimenti nella ricerca, la forte espansione sul territorio dei suoi stabilimenti, la professionalità e la qualificazione del team aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here