Dopo averne unificato e incrementato i vantaggi, Marriott International annuncia ora la nascita del suo programma fedeltà Marriott Bonvoy che accorpa Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest (SPG).
Il lancio del marchio è previsto per il prossimo 13 febbraio e sarà diffuso in modo capillare tramite alberghi, canali di marketing e vendite, digitali e mobili, carte di credito in co-branding, con il sostegno di una campagna media multi-milionaria a livello globale.
Sono 120 milioni i membri di Marriott Bonvoy che potranno usufruire di tariffe preferenziali e vantaggi esclusivi negli hotel che fanno capo ai brand della catena in tutto il mondo, nonché approfittare della collezione di esperienze Moments.
“Marriott Bonvoy è un programma di viaggi che mira a divulgare il nostro straordinario portfolio di brand globali in 129 paesi e territori, offrendo ai membri infiniti spunti per continuare a viaggiare e perseguire le proprie passioni”, spiega Stephanie Linnartz, Global Chief Commercial Officer di Marriott International.
Una collezione di “Moments” esclusivi
Dal trekking nella Patagonia glaciale alle escursioni a dorso di cammello nel deserto del Marocco, al tour tra i villaggi galleggianti in Vietnam, sono alcune delle circa 120.000 esperienze proposte da Bonvoy Moments (o Marriott Moments) in 1.000 destinazioni diverse, da acquistare o riscattare con i punti del programma fedeltà. Tra le proposte di Moments anche l’opportunità di vivere esperienze uniche, come cucinare a fianco dei grandi Chef francesi Daniel Boulud ed Eric Ripert.