Nel nome dell’acqua: Winkler porta l’infinity pool sulle Dolomiti

Una infinity pool panoramica sul tetto e quattro pool suite private. E’ questa la novità presentata dall’hotel Winkler, che punta sull’elemento acqua sposandolo con quello delle Dolomiti, tra le quali sorge, a San Lorenzo di Sebato (BZ).

La infinity pool si trova al quarto piano della struttura ed offre una vista sulle montagne e sul verde delle vallate: depurata con ozono e con acqua a sfioro, è dotata di idromassaggio ed è completa di lettini e chaise longue. Il motto dell’ultimo piano dell’hotel Winkler suona come una promessa, “A place to get inspired”, e l’energia che emana questo angolo traghetta verso mille emozioni.

Sono invece quattro le lussuose pool suite di 55 mq con giardino e infinity pool privata, riscaldata tutto l’anno: le misure sono generose, la vasca è di 7 per 3,5 metri e il giardino è un’oasi da vivere in completa privacy. Materiali pregiati, rifiniture di qualità e una vista strepitosa che spazia sulle montagne: ecco gli ingredienti di una vacanza in una suite pool. Si può sicuramente definire una “suite con vista”: il panorama si può ammirare anche immersi nell’acqua tiepida della private pool. L’elegante suite dispone di due camere separate e due bagni ed è stata pensata soprattutto per le famiglie. La particolarità del soffitto arrotondato, l’arredo di design, l’illuminazione capace di creare intense atmosfere fanno delle suite pool un luogo esclusivo. Le sfumature del grigio e i toni dell’argilla naturale sono i colori che predominano nelle suite, rendendo questo luogo abitativo estremamente intrigante.

Infine, Winkler presenta anche le nuove suite Cozy, caratterizzate dall’uso di lana, cotone e juta. Nell’arredamento della camera è infatti prevalente l’utilizzo di materiali naturali e viene posto l’accento su colori tenui. Il letto troneggia in mezzo alla suite e le pareti smussate la rendono ancora più accogliente. “Le Suite Cozy – si legge in una nota della struttura – sono le ultimissime stanze che vanno ad aggiungersi alle diverse tipologie che l’hotel Winkler offre ai propri ospiti, come la Luxury suite che vanta una terrazza privata di 50 mq con vasca idromassaggio esterna, due camere da letto con pavimento in legno, soggiorno separato con divano e tavolo da pranzo e due bagni con lavabo doppio, doccia duo XL. Ogni ospite può scegliere la tipologia di stanza che realizza i desideri di una vacanza su misura“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here