New entry per Baglioni Hotels: arriva Danilo Zucchetti, sarà Vice President Operations del gruppo

Leggi anche

E’ Danilo Zucchetti, il nuovo Vice President Operations di Baglioni Hotels & Resorts. Il manager, che ha alle spalle importanti incarichi in prestigiose strutture dell’hôtellerie luxury – a partire dal gruppo Four Seasons – si è diplomato in Hotel Operations presso l’Hosta Hotel & Tourism School in Svizzera, e in Hotel Management presso l’Hotel Institute di Montreux.

Zucchetti è stato g.m. dell’Hotel Bauer e de Il Palazzo a Venezia. A novembre 2005 è entrato nella direzione del Gruppo Villa D’Este, sul lago di Como, dove nel 2012 ha acquisito l’incarico di Direttore Generale del gruppo.

All’interno della collection Baglioni, Zucchetti si dedicherà inizialmente a seguire da vicino il Baglioni Hotel Luna di Venezia e il Baglioni Resort Sardegna.

Sono molto lieto di proseguire il mio percorso maturato nell’eccellenza di strutture iconiche in una realtà alberghiera quale Baglioni Hotels & Resorts, da sempre emblema dell’ospitalità italiana ed espressione di unicità ed autenticità nel panorama dell’hôtellerie di lusso internazionale”, ha spiegato Zucchetti.

Baglioni Hotels & Resorts è felice di dare il benvenuto a un professionista di prestigio come Danilo Zucchetti. Certi che potrà portare il suo personale contributo, gli auguriamo una permanenza proficua e una lunga collaborazione presso la nostra realtà“, è stato invece il commento di Guido Polito, CEO di Baglioni Hotels & Resorts.

New entry per Baglioni Hotels: arriva Danilo Zucchetti, sarà Vice President Operations del gruppo - Ultima modifica: 2021-12-28T08:17:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php