New entry per BW Signature Collection a Monfalcone

Il network BWH arricchisce il suo portfolio con l’acquisizione di un albergo a Monfalcone, in provincia di Gorizia: l’Europalace Hotel.
Il 4 stelle – con 40 camere, bar bistrot, spazio coworking e sala conferenze – entra a far parte del brand BW Signature Collection. La struttura dista dieci minuti dall’Aeroporto Friuli Venezia Giulia e circa 30 minuti dal centro di Trieste.

IL brand Upper Midscale di BWH identifica strutture dal design raffinato e con un’elevata qualità del comfort e del servizio. “Abbiamo scelto BWH per il supporto che può offrirci in termini visibilità e vendita anche in questa delicata fase congiunturale – dichiara Lorenzo Vidoni, Direttore di BW Signature Collection Europalace Hotel – Contiamo di aprirci a nuovi segmenti di clientela grazie alla visibilità del brand, continuando ad investire sulla formazione del personale e sull’esperienza del soggiorno dei nostri ospiti.”

Connubio tra arte, storia e innovazione

Il BW Signature Collection Europalace Hotel di Monfalcone è ubicato in un edificio degli anni Venti, esempio di Jugendstil, in una zona tranquilla della città, a poche centinaia di metri da Fincantieri spa. In origine era stato realizzato per ospitare gli impiegati celibi dei cantieri navali fondati dalla Famiglia Cosulich, da cui l’antico nome “Albergo Impiegati”.

Prima di passare al brand di BWH, la struttura è stata oggetto di un accurato intervento di restauro, con la supervisione delle Belle Arti, che ha restituito piena grandezza al palazzo che ospita l’hotel.

Il Bar Bistrot è attivo tutti i giorni per un drink o una cena veloce per gli ospiti, che possono usufruire anche del room service per consumare colazione e pasti comodamente in camera.
Per meeting e riunioni, l’albergo dispone di una sala conferenze con luce naturale fino a 90 posti, ridotti a 40 in linea con la normativa sui distanziamenti e un temporary office e spazi coworking per accogliere fino a 5 persone.

La sanificazione di camere e spazi comuni avviene anche tramite l’utilizzo di un collaudato sistema a base di ozono. L’hotel dispone inoltre di una palestra con attrezzature di ultima generazione Technogym, accessibile 24/24h. E ancora, a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio privato gratuito e, da quest’anno, un servizio di noleggio biciclette.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here