Due new entry per Best Western

La hall del Best Western Sure Hotel Collection La VillaIl Sure Hotel Collection La Villa di Ivrea e il Crystal Palace Hotel, nelle immediate vicinanze della città piemontese, sono entrati a far parte del circuito Best Western.
Il primo è un 3 stelle situato a pochi minuti d’auto dal centro di Ivrea, con 35 camere, bar e parcheggio gratuito. Il Best Western Crystal Palace, invece, è un 4 stelle dal carattere giovane, dotato di 29 camere e un ristorante con una cucina di qualità, che spazia dai piatti tipici del territorio alle specialità della cucina italiana più un generale. Meta ideale per i viaggiatori business, grazie alla sua collocazione l’albergo è anche la destinazione ideale per week-end nel Canavese e per gli appassionati del green, visto che il Golf Club Le Betulle si trova a soli 15 chilometri.

“Entrare in Best Western è per noi motivo di onore perché ne condividiamo obiettivi, valori e principi” ha dichiarato Davide Pagliarin, direttore di entrambe le strutture. “Siamo certi che questa collaborazione, ci permetterà di valorizzare anche il nostro territorio ed altresì offrire ai nostri ospiti soluzioni dedicate e destinate in modo specifico alle caratteristiche dei singoli hotel”.

Il piccolo gruppo alberghiero è una realtà a gestione familiare assai apprezzata sul territorio. L’attività ricettiva inizia nel 1987 quando i genitori di Davide, Luciano e Mara Pagliarin, aprono una piccola struttura ricettiva, l’Hotel La Villa, di sole 12 camere. A tre anni dall’inaugurazione, grazie agli ottimi risultati ottenuti, la struttura viene ampliata con l’aggiunta di 10 camere. In occasione delle Olimpiadi Invernali Torino 2006, con il contributo del figlio Davide, viene effettuato un secondo ampliamento che porta a 35 il totale delle camere e alla realizzazione del ristorante interno. Nel 2009 la famiglia Pagliarin ha intrapreso una nuova sfida con l’apertura del Crystal Palace Hotel a Banchette di Ivrea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here