NH apre il sesto albergo nella capitale

Una camera dell'NH Collection Roma Fori Imperiali NH Hotel Group rafforza la sua presenza nella capitale con l’apertura del nuovo NH Collection Roma Fori Imperiali, sesto albergo romano della compagnia, la cui inaugurazione è prevista a partire dal terzo trimestre 2019. La struttura sarà gestita in regime di leasing, grazie all’accordo raggiunto con il proprietario dell’edificio ottocentesco che ospita l’hotel.
L’NH Collection Roma Fori Imperiali offrirà 33 camere più 9 suite dal design contemporaneo ed elegante, la gran parte con affaccio su alcuni dei tesori architettonici e archeologici più ammirati di Roma. L’ultimo piano sarà destinato al rooftop bar con terrazzo (circa 300 mq), da cui gli ospiti potranno godere di un’incantevole vista sul Foro romano e il Vittoriano. A disposizione degli ospiti anche una seconda area bar & breakfast e una zona fitness.
Strategica la posizione dell’albergo che permetterà di raggiungere con facilità alcune tra le principali attrazioni di Roma come il Colosseo, Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza di Spagna, Castel Sant’Angelo e la Basilica di San Pietro.

NH Collection, un brand in espansione

Questa nuova e tredicesima apertura NH Collection conferma il piano di espansione del brand nel nostro paese e la volontà della compagnia alberghiera di rafforzare il suo posizionamento nel segmento di fascia alta nella città di Roma, dove già gestisce NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, NH Collection Roma Centro, NH Collection Roma Giustiniano, NH Collection Roma Vittorio Veneto e NH Roma Villa Carpegna. Complessivamente, questi hotel offrono oltre 1.000 stanze, posizionate in alcuni degli edifici più emblematici della città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here