NH Hotel prende in gestione l’Hotel Imperiale di Taormina

Leggi anche

1Ilios spa ha completato la selezione del nuovo operatore alberghiero dell’Hotel Imperiale di Taormina, definendo un accordo di gestione con il gruppo alberghiero internazionale NH Hotel Group. Situato nell’affascinante località siciliana di Taormina, l’Hotel Imperiale dispone di 63 camere e suite dall’atmosfera sofisticata, un ristorante di qualità e ampi spazi ricreativi. Costruito all’inizio del XX secolo con il nome di Grand Hotel Imperial e sapientemente ristrutturato nel 2009, l’albergo è ubicato in prossimità del famoso Corso Umberto, offrendo una spettacolare vista sul centro storico e la baia dei Giardini Naxos.

Fabrizio Trimarchi, Managing Director di Hotel SeekerTM, è stato il consulente coinvolto nella transazione, agendo per conto della parte locatrice. “Il completamento della selezione dell’operatore alberghiero per l’Hotel Imperiale di Taormina rappresenta per il 2015 una delle prime operazioni dell’anno sul mercato nazionale degli operatori alberghieri” commenta Fabrizio Trimarchi. “La selezione, condotta verso un mercato di operatori nazionali ed esteri, conferma l’interesse per prodotti alberghieri di qualità, e rilancia l’attenzione per una location di grande fascino come Taormina”.

L’Hotel Imperiale sarà gestito da NH Hotel Group con il marchio NH Collection. La compagnia spagnola si colloca al terzo posto nel business delle catene alberghiere europee e gestisce circa 400 hotel con quasi 60.000 camere in ventotto Paesi tra Europa, America e Africa. NH Hotel Group-Italia offre ai propri ospiti tre categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design.

NH Hotel prende in gestione l’Hotel Imperiale di Taormina
- Ultima modifica: 2015-03-25T10:34:46+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php