Non solo hotel: Gruppo Una presenta la sua collezione di ville e appartamenti luxury

Una gamma di ville e appartamenti luxury per completare l’offerta ricettiva con un prodotto extra-alberghiero di alto profilo. E’ questa la novità di Gruppo Una, che ha dato il benvenuto nel proprio portfolio Una Esperienze a Torre GalFa Milano Luxury Apartments, Repubblica Firenze Luxury Apartments, Ricasoli Firenze Luxury Apartments e Luxury Villa Manin Viareggio.

Un nuovo concetto di ospitalità – spiega la catena in una nota – dove comfort, stile e massima riservatezza rappresentano le caratteristiche principali di appartamenti esclusivi e ville: una soluzione estremamente raffinata e funzionale per chi è alla ricerca di un soggiorno di breve o lunga durata in alcune delle più belle destinazioni italiane. Che sia un viaggio d’affari, una fuga d’amore o una occasione speciale da celebrare, le soluzioni di alloggio gestite da Gruppo Una e distribuite fra Milano, Firenze e Viareggio sapranno essere il palcoscenico perfetto in cui vivere momenti indimenticabili nel corso del viaggio”.

Torre GalFa Milano Luxury Apartments conta su sessantatre appartamenti tra bilocali, trilocali e quadrilocali lussuosamente arredati e serviti; disposti sui 13 piani più elevati, dal 13° al 25°, offrono grande luminosità ed un incredibile vista a 360° sulla città di Milano. Diverse per tipologia e metratura, le soluzioni di alloggio non differiscono per pregio ed eleganza, potendo inoltre tutte contare su servizi tecnologici di ultima generazione, e per le splendide viste che regalano ai propri ospiti, siano esse affacciate sulla città o sull’incantevole panorama delle Alpi.

Repubblica Firenze Luxury Apartments è composto da quattro openspace, che si trovano all’interno di Palazzo Levi. Perfetti per ospitare una o due persone, gli openspace dispongono di una confortevole camera da letto, una kitchenette attrezzata, terrazzo privato da cui ammirare il cielo stellato, grazie ad un telescopio ad uso privato, e un bagno in marmo bianco. Vero fiore all’occhiello è la zona benessere che si trova al centro dell’appartamento e comprende un’ampia doccia con pareti di cristallo, cromoterapia, pavimento in marmo riscaldato e pioggia nebulizzata o una mini piscina con giochi di luci e riflessi d’acqua.

Ricasoli Firenze Luxury Apartments (nella foto) è invece a pochi passi dalla Galleria dell’Accademia e ospita sette appartamenti disposti su quattro livelli di cui tre sono bilocali, tre trilocali e uno, denominato Uffizi, è un quadrilocale di raffinato gusto ed eleganza. Gli arredi dei sette appartamenti, tutti differenti per palette, materiali e arredamenti, sono stati disegnati e realizzati da artigiani del territorio e di primaria qualità sono i rivestimenti scelti; si alternano nelle soluzioni abitative zabrano e teak per i pavimenti, legno laccato e wengé per le boiserie che nobilitano le pareti.

Luxury Villa Manin Viareggio conta invece su oltre 500 mq all’interno e 300 mq all’esterno, nove stanze di cui due suite, ognuna con bagno privato per un totale di dodici servizi: la dimora è stata recentemente ristrutturata, un lavoro di ammodernamento che è stato in grado di mantenere inalterato il suo fascino; oggi è un luogo di eccellenza che vanta un doppio salone, una cucina estremamente spaziosa e un giardino privato dotato di piscina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here