Nuovi canoni estetici per il bagno contemporaneo

Rubinetteria della collezione SoffioCapace di anticipare le richieste del mercato, Gattoni Rubinetteria offre numerosi prodotti particolarmente indicati per l’ambiente bagno delle strutture alberghiere, dove la ricerca di uno stile preciso e personalizzato è un must.

Tra i gruppi di collezioni proposte da Gattoni, il più versatile in questo senso risulta Techno, che comprende le serie Color, Color Cube, Circle One, Circle Two, Ely, Kubik e Soffio. Tutte dal design moderno e con svariate possibilità di personalizzazione.

Tra queste spicca la giovane Soffio (nella foto), caratterizzata da finiture galvaniche di forte impatto visivo e tonalità opache di tendenza. L’innovativa collezione disegnata da Marco Pisati, affascinato dai nuovi materiali e dalle nuove tecnologie, è stata studiata per offrire la più completa possibilità di personalizzazione dello spazio attraverso il colore e il design.

Oltre alla finitura cromo, il corpo geometrico del miscelatore è disponibile in oro, oro rosa, rame lucido, dark nickel, nickel spazzolato, e nelle due finiture opache white o black. Inoltre, per l’innovativa leva dalla forma plastica, Gattoni Rubinetteria mette a disposizione otto nuance opache tra cui mixare: oltre al bianco e al nero matt, sono proposti l’arancione, il rosso porpora, il blu pastello, il rosso, il verde e il tortora.

Con questa coinvolgente possibilità di mixare tra le finiture del corpo e le nuance della leva, Gattoni Rubinetteria rende ancora più accattivante e semplice l’inserimento della nuova serie nei più diversi contesti di interior design ispirati alla modernità.

Gattoni Rubinetteria

In oltre sessant’anni di vita Gattoni Rubinetteria, fondata da Pietro Gattoni e guidata oggi da Remo e Stefano Travaini insieme a Silvio Gattoni, ha saputo imporsi nel panorama nazionale e internazionale del settore, sviluppando prestigiose collaborazioni con qualificati designer e firmando prodotti efficienti e dallo stile inconfondibile, improntati al rispetto dell’ambiente. L’attuale strategia dominante, in questo come in altri ambiti, è infatti l’attenzione alla sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi: la green attitude di Gattoni Rubinetteria, esaltata anche dal nuovo packaging, costituisce il presupposto di base della filosofia sottesa all’intera attività produttiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here