OMNIA Hotels e Blastness: posizionamento, vendite dirette e revenue al centro della nuova partnership

Leggi anche

Una partnership con Blastness per crescere ancora. L’ha avviata OMNIA Hotels, che con l’accordo raggiunto con la società italiana specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate per le strutture ricettive indipendenti cambia il suo posizionamento nel mondo digitale.

Il nuovo sito internet del gruppo alberghiero romano (www.omniahotels.com), che permetterà anche la gestione del corretto posizionamento, delle tariffe e delle prenotazioni dirette – che sono sempre più in crescita – è già online.

La collaborazione tra il gruppo romano e Blastness ha l’obiettivo di supportare la crescita dell’e-commerce grazie ad attività di revenue management e web advertising, oltre a garantire piattaforme tecnologiche innovative oggi indispensabili per studiare il mercato, elaborare i dati e massimizzare i ricavi.

Proseguiamo nell’attività di sviluppo del nostro gruppo e abbiamo voluto Blastness al nostro fianco come partner tecnologico, proprio per l’esperienza di successo dedicata al settore, che ci permette così di essere al passo con i tempi e continuare nella nostra crescita”,  ha dichiarato Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels.

Andrea Delfini, Founder & CEO di Blastness

Con Omnia Hotels, realtà di riferimento dell’ospitalità della capitale, abbiamo condiviso un importante progetto per lo sviluppo della distribuzione elettronica del Gruppo ed in particolare per cogliere le opportunità del canale diretto di vendita e dell’ottimizzazione del revenue management. Opportunità e potenzialità che oggi sono amplificate dallo sviluppo dei mercati digitali”, ha commentato Andrea Delfini, Founder & CEO di Blastness.

OMNIA Hotels è la realtà alberghiera creata nel 2019 e diventata protagonista a Roma con 7 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 945 camere, 9 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere.

Il portfolio di OMNIA Hotels comprende oggi: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR, l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, il Rose Garden Palace in via Boncompagni e il nuovo Hotel St. Martin tra la Biblioteca Nazionale e Piazza Indipendenza.

Blastness, azienda nata nel 2004, è punto di riferimento per tutte le strutture ricettive che cercano un partner tecnologico e consulenziale per massimizzare la presenza e le vendite nel mercato digitale. Grazie a un’offerta che spazia da piattaforme per la gestione delle prenotazioni e software di business intelligence, a servizi tailor made in ambito web, revenue e marketing, ha acquisto la fiducia di oltre 900 clienti, da piccoli boutique hotel a grandi alberghi e catene nazionali.

OMNIA Hotels e Blastness: posizionamento, vendite dirette e revenue al centro della nuova partnership - Ultima modifica: 2022-03-28T08:17:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php