Orient Express, sarà Giampaolo Ottazzi il General Manager degli hotel di Roma e Venezia

Leggi anche

Sarà Giampaolo Ottazzi il Direttore Generale dei primi due Orient Express Hotels in Italia, il La Minerve di Roma e il Palazzo Donà Giovannelli di Venezia.

Ottazzi sarà responsabile del posizionamento strategico, dello sviluppo e della gestione operativa di entrambi gli hotel, la cui apertura è prevista per il 2025.

Con oltre quarant’anni di esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso, il manager ha lavorato dapprima nel settore sales and marketing a Venezia presso il CIGA Hotel e poi a Portofino presso l’Hotel Splendido, a Firenze presso Villa San Michele e a Como presso Villa d’Este. Nel 2000 è diventato Direttore Generale di Villa La Massa, nel 2008 del Cipriani di Venezia – ruolo che ha ricoperto per più di dodici anni – e infine dell’Hotel De Russie di Roma.

Omer Acar, CEO di Raffles & Orient Express, afferma: “Diamo il benvenuto a Giampaolo Ottazzi, esperto di ospitalità di lusso, alla guida dei nostri hotel di Roma e Venezia che apriranno nel 2025. Con oltre 40 anni di esperienza, la sua competenza strategica sarà determinante per il nostro successo in Italia e in particolare nel garantire che l’eredità dell’Orient Express prosperi in entrambe queste preziose proprietà“.

Paolo Barletta, Amministratore Delegato di Arsenale S.p.A., aggiunge: “Siamo lieti di iniziare questo viaggio insieme a Giampaolo. La sua competenza e la sua profonda conoscenza del settore a Roma e Venezia saranno elementi cruciali per dare ancora più valore a questi due beni storici unici. Vogliamo dare vita a un servizio senza precedenti che possa rendere questi due importanti alberghi non solo luoghi meravigliosi, ma esperienze davvero magiche e autentiche del vivere italiano“.

Orient Express, sarà Giampaolo Ottazzi il General Manager degli hotel di Roma e Venezia - Ultima modifica: 2023-10-18T08:10:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php