Partnership tra Unwto ed Expedia per stimolare la ripresa del turismo

[types field="catenaccio"][/types]

Leggi anche

L’Organizzazione mondiale per il turismo (Unwto) ed Expedia hanno firmato un memorandum d’intesa per lavorare insieme su una serie di temi con un obiettivo comune: stimolare la ripresa del turismo e rendere il settore più resiliente e sostenibile.
Dopo una serie di colloqui con i capi delle istituzioni dell’UE, il segretario generale dell’Unwto, Zurab Pololikashvili, ha infatti incontrato i rappresentanti di Expedia a Bruxelles dove hanno siglato la partnership.

L’accordo prevede la condivisione di insight relativi ai dati di viaggio e ai trend dei consumatori e la creazione di progetti congiunti focalizzati sul turismo rurale, sullo sviluppo delle destinazioni meno conosciute, nonché sulla promozione dell’istruzione e dello sviluppo di competenze.

La partnership sosterrà inoltre l’opportunità di formazione per i professionisti del turismo. Lavorando insieme, le due parti rafforzeranno anche la collaborazione tra pubblico e privato sostenendo l’Expedia Group Recovery Program. L’Unwto ed Expedia Group promuoveranno il più possibile il confronto e lo sviluppo di politiche proporzionate per facilitare la ripresa del turismo in tutto il mondo in modo sostenibile.

“La ripresa dei viaggi – ha dichiarato Ariane Gorin, Presidente di Expedia Business Services di Expedia Group – richiederà un livello di partnership senza precedenti nei settori pubblico e privato, e la collaborazione con l’Unwto ci permetterà di unire le forze a favore della ripresa dell’industria dei viaggi. Siamo entusiasti di poter costruire sui progressi già raggiunti dalla Dichiarazione di Lisbona dell’Unwto del 2019, promuovendo una ripresa del turismo collettiva e sostenibile”

Partnership tra Unwto ed Expedia per stimolare la ripresa del turismo
- Ultima modifica: 2020-10-16T12:28:43+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php