Pietrelli Porte, accento sullo stile

Si parla ancora di infissi e di porte come di elementi accessori per l’arredo di un ambiente, ma oggi non è più così, soprattutto quando l’ambiente è un hotel di alto livello che mette al primo posto la sicurezza, l’impatto emotivo dello stile che lo caratterizza e il benessere dei propri ospiti. Gli interior designer sanno bene che ogni dettaglio conta e per la fornitura di porte si avvalgono con tranquillità della collaborazione di Pietrelli Porte.

Glam Hotel Milano

Tra i tanti alberghi che si sono affidati al know-how di Pietrelli Porte rientra anche il Glam Hotel di Milano, 4 stelle a pochi passi dalla stazione centrale, con un’offerta ricettiva di 190 camere. Per questa fornitura sono state commissionate a Pietrelli porte certificate secondo normativa europea UNI EN 1634-1:2009EC/:2010, con resistenza al fuoco EI30 ed EI60, modello 421 filomuro con abbattimenti acustici di 38/40 decibel, tutte corredate di chiudiporta a incasso e serratura elettronica.
Nei dieci piani che compongono l’hotel, la committenza ha scelto finiture diverse per ogni livello, passando da laminati rovere spazzolato con colori tenui come il crema e il grigio tortora, ad altri con connotazioni più forti e marcate come il rosso e il giallo.
Le porte Pietrelli offrono al Glam Hotel una perfetta continuità di stile rispetto alla parete dei corridoi, riprendendone graficamente la trama garantendo nel contempo elevate performance di sicurezza e di isolamento acustico.

Pietrelli Porte

L’azienda fondata dai fratelli Pietrelli ha alle spalle oltre mezzo secolo di esperienza nella produzione di porte in legno e vanta una produzione di qualità 100% Made in Italy, che le ha permesso di espandersi sul mercato internazionale del Contract di alta gamma design-oriented. Mission di Pietrelli Porte è la produzione per il cliente e non per il mercato; per questo l’azienda è dotata di impianti di produzione d’avanguardia che consentono di realizzare una gamma di prodotti vastissima e personalizzabile facendo della capacità di risposta alle esigenze del cliente il suo fiore all’occhiello. La versatilità delle proposte che spaziano dallo stile classico al design più moderno spiegano la lunga lista di referenze alberghiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here