Poker d’assi per Bettoja con l’ingresso dell’Hotel Nord Nuova Roma

Dopo l’importante restyling filologico dell’Hotel Mediterraneo, Bettoja Hotels annuncia un’altra novità: l’offerta del gruppo che fa capo all’omonima famiglia  – attiva nel mondo dell’ospitalità da 150 anni – si arricchisce di un nuovo albergo 3 stelle nella capitale, l’Hotel Nord Nuova Roma. Salgono così a quattro i Bettoja Hotels, con un’offerta che abbraccia diversi standard di servizio per accogliere varie tipologie di ospiti.

Situato tra la Stazione Termini Roma, Piazza della Repubblica, le Terme di Diocleziano e Palazzo Massimo, L’Hotel Nord Nuova Roma è ospitato in un palazzo storico dei primi del ‘900, dell’architetto Loreti. Una struttura con rinnovato design che racchiude eleganti interni. È stato infatti appena ultimato il restyling in stile contemporaneo delle sale dedicate alla colazione, bar e ristorazione e la nuova cucina.

 

 

Le 153 nuove camere rispecchiano l’atmosfera elegante e accogliente dei salotti: ben arredate, adatte a un turismo sia business che leisure. La struttura ospita anche tre sale meeting, tecnologicamente all’avanguardia. Completa l’offerta il Roof Garden “La Limonaia” con vista panoramica sulle Terme di Diocleziano, adatta per aperitivi, light lunch-dinner, cocktail. La recente copertura dell’area bar ne consente l’uso anche nel periodo invernale.

“Dopo i restauri del Mediterraneo – afferma Maurizio Bettoja (in foto), Presidente Bettoja Hotels -, le ristrutturazioni e il riarredo delle camere e sale dei tre alberghi, siamo lieti di annunciare che l’Hotel Nord Nuova Roma è tornato a far parte del nostro gruppo, un avvenimento importante e desiderato”. 

Tra le novità, Bettoja Hotels ha reso noto anche che realizzerà una nuova tipologia di Camere Deluxe all’Hotel Massimo d’Azeglio. “L’inserimento delle nuove camere – spiega Maurizio Cennamo, nuovo Direttore Commerciale Bettoja Hotels – si è reso necessario al fine di soddisfare una domanda sempre più esigente e per essere più vicini alla nostra clientela di sempre”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here