Preferred parla sempre più italiano: 4 nuovi hotel luxury tra Lago Maggiore, Pesaro e Merano

Leggi anche

Un poker di nuovi ingressi italiani nel proprio portfolio di eccellenze ricettive. L’ha “calato” Preferred Hotels & Resorts, che rappresenta oltre 600 realtà alberghiere in tutto il mondo.

Tra gli ultimi trenta ingressi nel network di hotel indipendenti, come detto, ben quattro sono italiani. Il primo è il Boutique Hotel Stresa, che aderisce alla L.V.X. Collection: con una storia lunga 250 anni, si trova nella cosiddetta Perla del Lago Maggiore e offre 30 sistemazioni diversificate, tra cui 26 ampie suite inondate di luce naturale e quattro spa suite private concepite per offrire trattamenti benessere. Grazie a una fusione di comfort, eleganza e cultura, questo boutique hotel dallo stile classico offre diverse opzioni di ristorazione e attività, tra cui un bar rooftop con vista panoramica delle Isole Borromee e un solarium con piscina a sfioro.

Sarà invece parte della Lifestyle Collection di Preferred l’Hotel Excelsior & Lido di Pesaro, parte di Lindbergh Hotels: è un boutique hotel 5 stelle dal fascino sussurrato, con al suo interno 52 camere, SPA, Sale Congressi e Lido privato.

Sempre nella Lifestyle Collection entra il Preidlhof Luxury Dolce Vita Resort, hotel altoatesino a due passi da Merano e adults-only, per un soggiorno a 5 stelle all’insegna del riposo e della rigenerazione, grazie alla sua straordinaria offerta di Spa e wellness.

Ultimissima new entry è Castello Dal Pozzo, situato sulla sponda piemontese del Lago Maggiore. Il resort, che comprende il Castello, il Palazzo e le Scuderie, offre 46 camere uniche, il ristorante gourmet “Le Fief”, l’American Bar, il “Dan Garden Lounge” e la piscina con il bistrò “Folia Life”. Il tutto immerso in 24 ettari di parco secolare all’inglese.

Siamo molto felici di accogliere questi 30 nuovi magnifici affiliati nel nostro portfolio globale di hotel indipendenti di lusso – ha affermato Lindsey Ueberroth, CEO di Preferred Hotels & Resorts. Oltre a rappresentare il numero più grande di nuovi affiliati dal 2018 nel singolo mese, ognuno di questi hotel e resort rappresenta al meglio il nostro impegno a offrire esperienze di viaggio trasformative. In particolare, gli otto nuovi membri della nostra prestigiosa Legend Collection esemplificano il massimo livello del lusso in alcune delle destinazioni di maggiore fascino del pianeta”.

Preferred parla sempre più italiano: 4 nuovi hotel luxury tra Lago Maggiore, Pesaro e Merano - Ultima modifica: 2024-09-06T08:04:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php