Prenotano un Bed and Breakfast a Capri, ma la struttura non c’è

Leggi anche

Prenotazione in un B&B per il weekend nella splendida isola di Capri attraverso un noto portale di affitti brevi a un prezzo d’occasione, un vero affare con tariffa not refundable e pagamento anticipato, ma all’arrivo della struttura ricettiva nemmeno l’ombra. Una truffa o un disguido?
In ogni caso una vicenda che fa riflettere sull’importanza di fare qualche controllo in più quando si prenota, di verificare bene l’indirizzo, di scegliere possibilmente strutture ricettive affidabili se non si vuole incappare in amare sorprese.

La disavventura sarebbe capitata a una giovane coppia napoletana che sabato mattina è sbarcata a Capri, si è recata all’indirizzo fornito per il B&B prenotato e ha trovato la spiacevole sorpresa: la struttura non c’era. La notizia è stata riportata da Caprinews.
Una volta arrivati sul posto, si legge nell’articolo, i due giovani hanno provato a citofonare ai vicini per capire se si trattava di un errore d’indirizzo, se per caso qualcuno sapesse qualcosa della casa vacanza, ma nessuno la conosceva. Dopo più di un’ora si sono dovuti arrendere.

I turisti erano di Napoli, ma pensiamo se si fosse trattato di clienti che provenivano da un viaggio di svariate centinai di chilometri, o peggio ancora di una coppia straniera. Ora la Guardia di Finanza sta indagando per accertare se si è trattato davvero di una truffa come hanno denunciato le vittime, e risalire quindi ai responsabili, o piuttosto di un disguido, un fraintendimento.

In ogni caso la coppia non ha rinunciato al weekend sull’isola di Capri, ha cercato e trovato posto in un altro Bed and breakfast ed è ripartita soddisfatta della mini vacanza.

Prenotano un Bed and Breakfast a Capri, ma la struttura non c’è
- Ultima modifica: 2020-06-22T11:25:30+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php