Radisson Collection, il luxury arriva nella sede del Touring Club milanese

Leggi anche

Ottantanove stanze e una location storica, per il debutto di Radisson Collection a Milano. Ha infatti aperto al pubblico il nuovo Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milan, frutto della ristrutturazione dello storico edificio del Tci, opera dell’architetto Binda negli anni Dieci del Novecento.

L’hotel si trova si trova nel cuore del centro storico della città, a soli 10 minuti a piedi da Duomo, Teatro La Scala e quadrilatero della moda. Tra gli highlights della struttura 5 stelle, frutto del lavoro dello studio Marco Piva, brilla la Presidential suite da oltre 105 metri quadrati.

Della struttura originaria sono state mantenute, seppur rinnovate, la storica libreria e l’agenzia di viaggi. Per il food, l’hotel vanterà la proposta stagionale, locale e regionale del Bertarelli Bar & Restaurant, mentre un’area congressi ed eventi capace di accogliere fino a 200 persone, nonché un cortile interno, completano l’offerta.

L’espansione di Radisson Hotel Group in Italia – spiega Chema Basterrechea, Executive Vice President & Chief Operating Officer di Radisson Hotel Groupprosegue con grande fiducia. L’annuncio del Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milano nel cuore di questa dinamica città, in un edificio così iconico per l’industria dei viaggi, è un segnale molto positivo per il comparto del turismo italiano”.

Radisson Collection, il luxury arriva nella sede del Touring Club milanese
- Ultima modifica: 2021-09-23T08:30:45+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php