Radisson Hotel Group in piena espansione anche in Italia

È compresa anche l’Italia nel piano di espansione di Radisson Hotel Group, volto a rafforzare la sua presenza nel Sud Europa. Oltre al nostro paese, nel progetto sono coinvolti Spagna e Portogallo. Le aperture italiane annunciate sono tre, due nel centro di Milano e una a Roma, per un totale di 550 camere.
La crescita del gruppo conferma la fiducia ricevuta dagli investitori e dagli ospiti. In meno di 18 mesi, Radisson Collection è arrivato ad avere 30 hotel e quasi 6.000 camere in piena funzione o in fase di allestimento nell’area EMEA, mentre Radisson RED possiede 22 proprietà e 4.300 camere sempre in funzione o in fase di allestimento, nella stessa area. Una delle ultime acquisizioni hanno visto l’entrata dell’iconico May Fair London, A Radisson Collection Hotel, mentre il Radisson RED ha chiuso accordi con alcuni hotel in tutta Europa – inclusi i paesi nordici e quelli baltici.

I nuovi Radisson italiani

Per la sede della prima apertura milanese è stata scelta quella iconica del Touring Club Italiano, nel cuore di Milano. L’inaugurazione è prevista per il 2020. Il Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club avrà 93 camere e suite, ristorante, bar in giardino, una sala riunioni di 140 mq, centro benessere e una libreria.
Il secondo Hotel Radisson Collection milanese si troverà in Santa Sofia, avrà 160 camere, tra cui 43 junior suite e 11 suite, mentre i servizi includeranno un raffinato ristorante gastronomico e un bar sul rooftop con vista panoramica sulla città. L’hotel disporrà anche di spazi per riunioni ed eventi con servizi altamente tecnologici.
Nella capitale invece è prevista l’inaugurazione del Radisson Blu GHR Hotel, Rome. Al termine del radicale rinnovo che sarà ultimato nel primo trimestre del 2021, l’albergo sarà dotato di 297 camere, tra cui 41 junior suite e 10 suite. Gli ospiti avranno la possibilità di godere della spettacolare vista su Roma dal ristorante sul rooftop.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here