Ragosta Hotels Collection diventa RHC Group: “L’obiettivo del rebranding? Più vision internazionale”

Leggi anche

Un rebranding che sa di vision internazionale. Lo ha annunciato Ragosta Hotels Collection, che ha dato vita al marchio RHC Group, che da oggi raggrupperà i 4 hotel e resort in portfolio.

Naming e design rispecchiano lo stile contemporaneo che si ritrova in ognuna delle proprietà, da Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, passando per l’Hotel Raito e il Paradiso Relais a Vietri sul Mare, in Costiera Amalfitana, fino al La Plage Resort di Taormina.

Un’evoluzione legata allo sviluppo delle nostre splendide realtà fortemente legate al territorio ma con una visione internazionale legata anche ai flussi turistici – spiega Giuseppe Marchese, CEO del gruppo. Per questo la scelta di un nome accessibile per un pubblico multilingue, che abbia uno stile contemporaneo pur mantenendo il forte legame con l’Italia, cosa che contraddistingue le nostre proprietà”.

Il brand RHC Group raggruppa ora le destinazioni e accompagna il nome dei singoli hotel, grazie anche ad una declinazione di colori messi in campo per ogni realtà in funzione dei diversi materiali in uso, frutto di uno studio e di un lavoro dell’ufficio marketing interno, che il gruppo ha impostato in questi mesi in ambiti diversi.

Ragosta Hotels Collection diventa RHC Group: “L’obiettivo del rebranding? Più vision internazionale” - Ultima modifica: 2024-01-23T08:09:00+01:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php