Rami Malek è il nuovo Fan di Mandarin Oriental

Rami Malek nella campagna pubblicitaria di Mandarin OrientalDopo il successo riscosso nei panni di Freddy Mercury nel film Bohemian Rhapsody, che gli è valso anche un Golden Globe, Rami Malek è stato coinvolto da Mandarin Oriental nella campagna pubblicitaria globale “He’s a Fan / She’s a Fan”.

Per l’occasione, l’attore è stato immortalato al Mandarin Oriental, Bodrum, in Turchia, dalla celebre fotografa ritrattista Mary McCartney.

La compagnia alberghiera di lusso ha come ambassador un nutrito elenco di celebrità internazionali che amano soggiornare regolarmente negli hotel del gruppo. In cambio, Mandarin Oriental sostiene le associazioni benefiche che i vari vip le segnalano.

Questa campagna pubblicitaria rappresenta Mandarin Oriental da 20 anni e siamo lieti di dare il benvenuto a Rami Malek come nostro nuovo ambasciatore. Concentrandoci sulle celebrità che evidentemente apprezzano le cose belle della vita, siamo stati in grado di mostrare i nostri hotel in un modo davvero unico e interessante”, ha dichiarato Jill Kluge, Chief Marketing Officer di Mandarin Oriental Hotel Group.

Le preferenze di Rami Malek in hotel?

“L’attenzione per i dettagli, la discrezione e un servizio eccellente”, ecco in sintesi ciò che fa la differenza in un albergo di lusso secondo l’attore americano. Nella lista dei suoi hotel preferiti figura il Mandarin Oriental, Bodrum in Turchia, per la sua “pace e tranquillità”.

Nel cuore di Rami Malek anche il Mandarin Oriental, Barcellona perché è proprio lì che ha avuto l’opportunità di uscire con i membri dei Queen dopo uno dei loro concerti, ha confidato l’attore.

I Fan di Mandarin Oriental

Chen Kun, Isabelle Huppert, Lucy Liu, Morgan Freeman, Cecilia Bartoli, Caterina Murino, Sir Peter Blake, Karen Mok, Christian Louboutin, Sophie Marceau, Liam Neeson, IM Pei, Michelle Yeoh, Jane Seymour, Kenzo Takada, Jerry Hall, Vanessa Mae, Vivienne Tam, Barry Humphries, Frederick Forsyth, Darcey Bussell, Bryan Ferry, Dame Helen Mirren, Maggie Cheung, Hélène Grimaud, Geoffrey Rush, Adam Scott, Dev Patel, Christoph Waltz, Stanley Tucci e Rami Malek.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here