Reinventare l’ospitalità: al Massimo d’Azeglio di Roma arrivano le Business Room

Una nuova soluzione alberghiera per i business meeting. La propone Bettoja Hotels con il suo Massimo d’Azeglio che – a pochi passi dalla Stazione Termini di Roma – dedicherà alcuni dei suoi spazi ad ospitare gli incontri di lavoro in camere d’albergo recentemente rinnovate, quotidianamente sanificate e allestite per ogni esigenza dedicata al business.

Spaziose, luminose e funzionali – spiega Bettoja in una nota – le nuove Business Room sono dotate di due ambienti separati: la camera da letto, il cui interior design offre eleganti tessuti, dettagli di stile e un’innovativa tecnologia, materasso Simmons king-size, scrivania, accappatoio, mini-bar e kit di cortesia. Attiguo e connesso alla camera, prende vita un nuovo spazio dove è possibile dedicarsi allo smart working o finalizzare business meeting, grazie al tavolo riunioni che può ospitare fino a 4 persone con a disposizione tv a schermo piatto adatta per presentazioni, macchina caffè Nespresso, bollitore con selezione per thè e tisane, servizi privati per lavorare in tutta libertà e disponibile h24, 7 giorni su 7”.

La Business Room, inoltre, prevede anche lo sconto del 15% sui servizi Bar, al Ristorante Massimo d’Azeglio, sempre aperto per chi pernotta in hotel e nell’adiacente garage. Sin dal 1875, la famiglia Bettoja accoglie ospiti al Massimo d’Azeglio, uno storico palazzo di fine Ottocento, costantemente rinnovato negli arredi e oggi il punto di riferimento per chi deve spostarsi per lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here