Riapre l’INNSiDE by Meliá Milano Torre GalFa: sicurezza e benessere emotivo

L’INNSiDE by Meliá Milano Torre GalFa torna ad accogliere i suoi ospiti nel cuore del capoluogo lombardo, in totale sicurezza. Meliá Hotels International ha deciso infatti di riaprire l’albergo dopo aver implementato nei mesi scorsi i rigorosi protocolli previsti dal programma “Stay Safe with Meliá“.
Il piano è stato messo a punto con il contributo di Bureau Veritas, azienda leader in ispezione, certificazione e test, che ha verificato il sistema per la gestione delle misure preventive per combattere il covid-19 nelle strutture del gruppo.

Non solo igiene e sicurezza

Oltre a stabilire protocolli dettagliati e misure per ottimizzare l’igiene, la sanificazione delle strutture e i processi operativi più importanti, il programma prevede una sezione dedicata alla formazione dei dipendenti e agli aspetti emotivi delle relazioni con gli ospiti nella situazione attuale.

 

 

“Stay Safe with Meliá” prevede anche la presenza in hotel di un responsabile del “benessere emotivo” e la verifica del rispetto degli iter pensati per prevenire la diffusione del virus. Lo scopo è quello di creare una vera e propria guida operativa di gruppo per applicare rigorosamente le raccomandazioni in materia di salute e sicurezza dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e delle autorità competenti di ciascun paese.

Per preparare questo protocollo, Meliá Hotels International ha sfruttato il know-how internazionale e l’esperienza dei suoi team interni, oltre al supporto e alla consulenza di fornitori strategici specializzati. Nuove applicazioni e soluzioni digitali sono in fase di test per ridurre il contatto diretto con i clienti.

“I nostri clienti – sottolinea André Gerondeau, Chief Operating Officer di Meliá Hotels International -, hanno avuto mesi difficili, ed è nostro dovere garantire che possano godersi il loro soggiorno in un ambiente sicuro e piacevole, offrendo loro le esperienze e lo stile di vita che hanno sognato fin dall’inizio del blocco”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here