Rocco Forte Hotels apre al luxury vacation rental

Sulla scia di altre compagnie alberghiere di lusso, anche Rocco Forte Hotels ha scelto di diversificare la sua offerta ricettiva con una nuova formula di ospitalità nel cuore di Roma: Rocco Forte House.
Si tratta di una dimora di sole 5 suite, all’interno di un elegante palazzo storico affacciato su Piazza di Spagna, che ha tutte le carte in regola per poter essere prenota anche nella sua interezza. Una soluzione pensata per offrire la massima privacy a chi però non vuole rinunciare all’ospitalità esclusiva firmata Rocco Forte Hotels, in uno dei luoghi più esclusivi e ambiti al mondo.
Per gli interni Olga Polizzi, Director of Design di Rocco Forte Hotels e sorella di Sir Rocco Forte, ha puntato di nuovo sul genio creativo di Tommaso Ziffer, già abile interprete del gusto del brand all’Hotel de la Ville, inaugurato di recente in via Sistina, sempre nella capitale. Il décor è un arcobaleno di colori. Gli ambienti vibrano con accostamenti originali: mobili antichi accanto a pezzi iconici degli anni Settanta.
La superficie degli appartamenti varia tra i 126 e i 175 mq per le residenze con due camere da letto; la Private Suite Borghese si sviluppa su 291 mq e quattro camere da letto. La Penthouse-suite Piazza di Spagna dispone di un proprio terrazzo, mentre il rooftop del palazzo regala un’ampia zona a cielo aperto con vista mozzafiato sulla città, ideale anche per l’organizzazione di eventi.

Privacy di una casa, servizi di un hotel di lusso

Posizionati perfettamente tra l’Hotel de Russie e l’Hotel de la Ville, gli ospiti di Rocco Forte House accedono al meglio di entrambi i 5 stelle Rocco Forte Hotels: accesso gratuito alle Spa e alle palestre, tariffe privilegiate per parcheggi e sale conferenze, una proposta gastronomica eclettica virata sui diversi bar e ristoranti.
Gli ospiti inoltre possono usufruire di un servizio tailor made affidandosi al Rocco Forte House Manager, per esempio per organizzare degustazioni en-suite con chef o sommelier a domicilio, ricercare tate specializzate, creare itinerari tailor-made, gestire transfer, prenotazioni di ristoranti, musei e attività di intrattenimento.
Dopo Roma, Rocco Forte Hotels sta lavorando a una serie di progetti in strutture indipendenti in diverse città che verranno svelate nei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here