Roma, sette hotel per sette colli: Omnia Hotels inaugura anche il St. Martin

Leggi anche

Arriva la settima perla romana, per Omnia Hotels. La catena della famiglia Lazzarini ha infatti inaugurato il St. Martin, struttura nella zona tra la Biblioteca nazionale e piazza Indipendenza. L’hotel è su otto piani, per 134 tra camere e suite, e conta su bar, ristorante, area fitness e centro congressi da 200 posti.

Progettato dallo studio di architettura Ceccaroli, l’albergo è caratterizzato da ambienti molto luminosi, grazie alle ampie finestre presenti in tutta la struttura, con uno stile contemporaneo dai toni caldi ed accoglienti e con materiali di pregio: particolari le suite con terrazza esterna all’ultimo piano, dotate anche di vasca jacuzzi, dove potersi rilassare ammirando il panorama romano.

Il Café Sidus e il ristorante Sidera si presentano come luogo ideale di incontro anche per chi vive il quartiere, per residenza o per lavoro, nell’arco di tutta la giornata, così come il centro congressi è lo spazio pensato per riunioni o eventi non lontano dalla stazione Termini. A dirigere l’hotel St. Martin è stato chiamato Mattia Valentini, che si trasferisce dallo Shangri La Eur, sempre del gruppo Omnia, supportato da Daniela Baldelli, direttore sales & marketing del gruppo, per lo sviluppo commerciale.

Gli altri sei hotel del gruppo Omnia sono il Donna Laura Palace (sul Lungotevere, nel quartiere Prati), il Grand Hotel Fleming (Collina Fleming), l’Imperiale di via Veneto, lo Shangri La Roma (Eur), il Santa Costanza (a pochi passi dall’omonimo mausoleo) e il Rose Garden Palace di via Boncompagni, acquisito proprio all’inizio del 2021.

Roma, sette hotel per sette colli: Omnia Hotels inaugura anche il St. Martin
- Ultima modifica: 2021-06-14T08:22:35+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php