Romantik Hotel Cappella, dopo il restyling è l’opening-day: le Dolomiti diventano luxury

Leggi anche

Camere più grandi, più lussuose e con vetrate panoramiche aperte sulle meraviglie della Val Badia. E’ questa la nuova veste del Romantik Hotel Cappella di Colfosco (BZ), cinque stelle incorniciato dal Sassongher e dall’imponente Gruppo del Sella, che riapre oggi dopo un importantissimo restyling. La struttura – che fa parte del nuovo marchio di lusso Pearls by Romantik – ha dotato le sue stanze anche di pavimenti in legno naturale e di grandi balconi privati oppure terrazze con vista sulle montagne o sul paesino di Colfosco e Corvara.

Alcune stanze godono di una sauna privata a infrarossi con vapore vitalizzante. Tra i piani dell’hotel, ci sono nuove aree lounge panoramiche e l’area relax esterna del centro benessere è stata ampliata di oltre 1.300 mq. È stato anche realizzato un grande parcheggio interrato a più piani, con quattro stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

Il ristorante – anch’esso rinnovato con nuovi tocchi – propone ricette della cucina locale, mediterranea e internazionale, dove tradizione e innovazione si fondono per caratterizzare i piatti di sapori autentici, che nascono da un’accurata selezione di prodotti regionali e delle erbe del giardino. Cene a lume di candela, a base di carne, ma anche di pesce, degustazioni di vini (tra 400 etichette selezionate) e formaggi, menu à la carte, sono solo alcune delle esperienze per il palato.

Il centro benessere – collegato direttamente con la piscina esterna riscaldata – offre la grande piscina coperta al clorozono, la Sky Room panoramica, il bagno turco, la sauna finlandese, la sauna salina e la sauna per famiglie dedicata anche ai bambini, oltre al grande spazio per il fitness.

Fuori dalla porta si apre un mondo da scoprire con percorsi di trekking e mountain bike, sui sentieri del Parco naturale Puez – Odle o del mitico Giro del Sella, e ancora la via ferrata Tridentina del Pisciadù e i Prati dell’Armentara che sbocciano in un tripudio di fioriture. Con il Mountain Pass Alta Badia, l’auto si dimentica in garage. Inoltre, gli amanti del green trovano un campo da golf a 9 buche vicinissimo all’hotel.

Romantik Hotel Cappella, dopo il restyling è l’opening-day: le Dolomiti diventano luxury
- Ultima modifica: 2021-06-11T08:18:14+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php