Il Grand Powers di Parigi sceglie Sirius di Rubinetterie Stella

La nuova linea di rubinetti Sirius è stata selezionata dal Grand Powers di Parigi per impreziosire la ristrutturazione recentemente portata a termine nello storico hotel a 5 stelle. Tra innovazione e tradizione

Il meglio del design e del genio italiano per impreziosire uno degli hotel più storici della Ville Lumière. È questo il racconto del matrimonio – da Novara a Parigi – tra la serie Sirius di Rubinetterie Stella e l’Hotel Grand Powers, vero e proprio albergo-monumento che fin dal 1920 domina il nobile Triangolo d’Oro della capitale francese, nella zona di quegli Champs Elysées cantati da Joe Dassin.

La celebre struttura è stata recentemente oggetto di un’accurata opera di rinnovamento, con la dovuta attenzione che la metamorfosi avvenisse nel pieno rispetto dello spirito originario di questa dimora a cinque stelle, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Sublimare l’antico, esaltare il patrimonio, celebrare la modernità e l’eleganza discreta: sono state queste le parole d’ordine che hanno guidato la ristrutturazione delle cinquanta tra camere e suite arredate con mobili su misura, tributo al design del secolo scorso, e con materiali e tessuti d’eccellenza che valorizzano lo sfarzo dell’insieme.

In una simile cornice anche l’allestimento dei magnifici bagni con la nuova serie Sirius di Rubinetterie Stella contribuisce, infine, ad omaggiare il prestigio della struttura. Sviluppata con l’architetto francese Arnaud Behzadi, la serie nasce sotto le insegne di semplicità e purezza, mantenendo un carattere di lusso e di raffinata distinzione, con forme rotonde, senza nulla di superfluo, realizzate in ottone e in dieci finiture.
Sirius è stata declinata, appositamente per l’hotel, nella finitura oro inglese spazzolato: il rilievo stilistico delle maniglie, la cui superficie è stata sapientemente lavorata per ottenere delle raffinate scanalature, rende questi rubinetti veri e propri gioielli, garantiti a vita dal marchio prediletto dall’hotellerie internazionale d’alta gamma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here